Asset Solare nasce nel 2007 dalla fusione di tre differenti realtà imprenditoriali, collocandosi così tra i pionieri in Italia nella progettazione, installazione e gestione di impianti solari fotovoltaici.

La fine del Conto Energia e della politica governativa degli incentivi non ha in alcun modo sfavorito o indebolito la nostra missione, che è oggi più che mai quella di rendere l'energia solare una possibilità concreta, facilmente raggiungibile e una garanzia di risparmio economico.

Soprattutto nel caso di impianti solari per i privati abbiamo semplificato tutte le fasi di implementazione, da quelle di progettazione all’interconnessione dell’impianto, in modo da tutelare completamente il cliente e consentirgli di passare all’energia solare in maniera semplice, veloce e in totale tranquillità.

Il nostro team di ingegneri, progettisti e tecnici specializzati ricerca continuamente soluzioni innovative per ottimizzare e garantire un’alta producibilità dei nostri impianti fotovoltaici . La nostra attenzione al futuro è massima e, insieme agli importanti investimenti in ricerca e sviluppo, ci consente di mettere a punto e offrire al cliente soluzioni personalizzate.

Oggi sono centinaia i privati e le aziende che, affidandosi alla nostra competenza, hanno iniziato a produrre e autoconsumare
energia pulita rinnovabile.


Un Team di specialisti al tuo servizio!


Unisciti al nostro Team!

In questa sezione potrai consultare le posizioni attualmente aperte e scriverci per mandarci il tuo CV.

Se nessuna delle ricerche attive dovesse essere affine al tuo profilo, ma desideri comunque entrare a far parte di una realtà dinamica e stimolante, invia la tua autocandidatura a: hr@asset-solare.it indicando il tuo settore di competenza e la provincia di residenza.

Per la nostra sede centrale di Modena ricerchiamo:

1PROGETTISTA IMPIANTI FOTOVOLTAICI JUNIOR
Asset Solare è alla ricerca di un Progettista di Impianti Fotovoltaici Junior per la sede di Modena.
La risorsa supporterà l’ufficio tecnico in tutte le fasi della commessa, dalla progettazione al collaudo e monitoraggio.

Requisiti richiesti:
Titolo di Studio: Perito elettrotecnico
Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Gradita esperienza minima nel settore.
Settore di provenienza: Preferibilmente azienda operante nel settore delle energie rinnovabili o metalmeccanico/elettronico.
Conoscenze informatiche: Buona conoscenza del pacchetto Office e Autocad
Caratteristiche personali: capacità di lavorare in team, flessibilità, residenza a Moderna o città limitrofe.

Offerta:
Livello di inquadramento proposto e contratto: Contratto a tempo indeterminato; CCNL Metalmeccanico (13 mensilità), livello da definire a seconda dell’esperienza del candidato che verrà.
Sede di lavoro: Modena.
Orario di lavoro: FULL TIME.
Data prevista per l’inserimento: IMMEDIATA o comunque compatibile con il preavviso previsto dal CCNL di riferimento del candidato prescelto.

La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77

Scopri Easy, la soluzione Asset Solare per passare
all’energia solare in maniera semplice, veloce e garantita.