Regione Lombardia: stanziati 4 milioni di incentivi per chi installa sistemi di accumulo per il fotovoltaico
28 Agosto 2017
EcoBonus 2018 – Guida pratica
15 Gennaio 2018

Azzera la bolletta del gas con una caldaia a Pellet

Acquista una caldaia a pellet entro il 31/12/2017 e godi di uno sconto del 10%

La caldaia a pellet ha sicuramente innovato il concetto di “stufa”, rendendo questo tipo di riscaldamento comodo, pulito e rispettoso dell’ambiente. Sostanzialmente si tratta di un sistema simile alla stufa a legna ma con molti più vantaggi.

Tanto per incominciare il pellet non richiede alcuna stagionatura e può essere stivato anche in locali umidi, non sporca, è facilmente trasportabile e nel caso dovesse cadere per terra, è sufficiente pulire con una semplice scopa e il materiale è nuovamente utilizzabile. Il pellet, inoltre, non diventa neppure ricettacolo per insetti e piccoli animali, cosa che invece accade per il legno, e dunque, anche in tal senso, risulta più pulito.

Con la stufa a pellet non abbiamo neppure il problema della fuoriuscita di fumi che sporcano le pareti di casa e costringono a imbiancare ogni anno o due, della cenere e della gestione dello spegnimento del legno nel corso della combustione. Non serve neppure una vera e propria canna fumaria, ma basta garantire un foro di uscita dei fumi nella parete. Questo vuol dire che una caldaia a pellet può essere installata in qualsiasi locale.

A questo proposito i tecnici di Asset Solare sono a disposizione dei clienti per studiare la soluzione che meglio si addice ad ogni singola esigenza. Per tutti invece varrà la possibilità, grazie ad una caldaia a pellet, di ELIMINARE LA BOLLETTA DEL GAS godendo dello sgravio fiscale del 65% o, in alternativa, del contributo a fondo perduto del 40% previsto dal Conto Termico. Inoltre, acquistando una caldaia a pellet entro e non oltre il 31 dicembre 2017, Asset Solare applicherà un ulteriore sconto del 10%. Maggiori dettagli sul sistema a pellet e la promozione sono disponibili mandando una email a: servizioclienti@asset-solare.it oppure chiamando lo 059 7103795. Visita: www.asset-solare.it